Bravissimi i ragazzi del minirugby nel torneo in Valcavallina

Trasferta in terra bergamasca per i ragazzi U8 e U10, complice il bel tempo e la temperatura primaverile le squadre hanno passato una bellissima mattinata all’insegna del divertimento.
Coach Riccardo può essere soddisfatto del gioco espresso dai giovanissimi U8 che si sono confrontati con i pari età del Rugby Raptors e con la forte compagine del Rugby San Giuliano, sul campo in sintetico (per la felicità della lavatrice… un pò meno per quella dei ragazzi) di Trescore Balneario è stato un susseguirsi di grandi azioni con tante mete e moltissimi placcaggi. Bravissimi i nuovi giocatori che si sono ormai amalgamati perfettamente ai più “esperti”.
Grande partecipazione per i ragazzi della U10 che sfidano i Raptors e Rugby San Giuliano. Entusiasmo e spirito di squadra sono la base su cui Coach “120” compone due squadre, una mista con gli amici del Rugby San Giuliano e l’altra formata escusivamente con giocatori del Rugby Como. Il livello delle tre squadre a confronto è ottimo ed equilibrato ed è un susseguirsi di incontri decisi all’ultima azione. Si vede il grande lavoro svolto da 120 e Picchio (questa volta non presente perchè infortunato) negli allenamenti settimanali: pressione, sostegno, placcaggi e tante mete.
Grande sostegno anche da parte dei tifosi del Rugby Como che hanno riempito la tribuna e seguito le partite applaudendo tutte le squadre e tutte i giocatori: questo è il grande spirito che anima tifosi di Rugby.
Come sempre un grazie particolare agli allenatori per l’impegno profuso durante la settimana e nei tornei.
Buon Rugby a Tutti. (Derek Sala)

No Replies to "Bravissimi i ragazzi del minirugby nel torneo in Valcavallina"