Brina a Malpensa per l’U8

Arrivo con freddo e brina a Gallarate sul campo del Malpensa dove l’U8 ha disputato il raggruppamento domenica 20 gennaio. Numerose le assenze anche per questa domenica tra cui Cenerentolo, Scozia, Marines, Miccetta, Jo Jo, Patatina e Principessa. Il Como si è schierato con due formazioni, la seconda insieme al Verbania, affrontando i ragazzi di Tradate, ASR Milano, Unni Valcuvia e i padroni di casa del Malpensa.
La mattinata si è sviluppata con due andamenti opposti per le due formazioni: Como 1, forse a causa del freddo e del sonno, inizia a rallentatore, per trovare successivamente concentrazione, tenacia e convinzione; Como 2 col Verbania invece ha avuto un’ottima partenza per poi rallentare nel finale.
Como 1: l’inizio fa arrabbiare lo staff al completo, soprattutto Killer, che trova però un po’ di serenità quando nel secondo tempo i cinghialotti iniziano a placcare come si deve. Persa la prima partita contro Milano 1, affrontano con più convinzione Tradate per trovare la vittoria nell’ultima gara contro Malpensa 1.
Como 2: l’inizio vincente contro Milano 2 promette bene, ma Unni Valcuvia e Malpensa 2 si rivelano agguerriti, tenaci e veloci e alla fine ostacoli insormontabili per la compagine Verbano-comasca. Pregevoli comunque alcune mete in cui i nostri cinghialotti hanno partecipato attivamente.
Tutti i cinghiali si sono comportanti lealmente cercando di seguire le direttive di Killer, Gray, Cata e Pier, senza scorrettezze e rispettando sempre gli avversari.
Sugli spalti genitori e supporter si sono fatti sentire incitando i cinghialotti ed applaudendo ad una bella mattinata di rugby! (Matteo T.)

 

No Replies to "Brina a Malpensa per l’U8"