Grande U18 a Velate

Ieri i nostri ragazzi della 18 hanno giocato a Velate l’ultima partita del girone d’andata, consapevoli di affrontare una squadra “tosta”.
Pronti via ed è subito il Velate ad andare in meta grazie ad una salita difensiva non perfetta dei nostri cinghiali, il Velate piazza il calcio di trasformazione e si porta sul 7 – 0.
Reazione dei ragazzi di Peo e Max che con il solito gioco alla mano che li contraddistingue e velocità di esecuzione nelle scelte segnano tre mete con
Mantegazza, Castelletti e Rubei; Guzzetti trasforma tutti e tre i calci finisce così il primo tempo 21 – 7 per il Rugby Como.
Inizia il secondo tempo che si gioca prevalentemente a centro campo con le due squadre molto attente nella fase difensiva.
Il Velate però sfrutta due disattenzioni comasche e va due volte in meta senza riuscire a trasformare 21 a 17 per il 15 comasco.
Il punteggio rimarrà così bloccato fino al termine della partita, la nostra 18 con merito e molto cuore porta a casa una vittoria importante per la classifica e complimenti agli avversari che come si pensava si sono dimostrati veramente “TOSTI”.

No Replies to "Grande U18 a Velate"