Il gelo non ferma la nostra U6 al torneo di Milano

Il mini-rugby, come lo sport dei “grandi”, non si ferma col freddo, anzi … Ecco il resoconto a cura di Mattia “Yoghi” Trombetta del torneo di Milano svoltosi ieri e riservato alle categorie U6
Temperature polari ieri a Milano in occasione del raggruppamento organizzato dagli amici del RUGBY UNION MILANO.  Schieriamo, con grande soddisfazione, 2 squadre che hanno dato vita, insieme ai pari età dei Pirati, Cus Pavia e Union Rugby Milano, a partite vibranti ricche di placcaggi e di sostegni ben fatti.
Le gote dei “nani” erano belle rosse, le mani ghiacciate ma nemmeno Burian è riuscito a togliere i sorrisoni dai loro visi e la voglia di giocare a Rugby. Speciale ringraziamento all’head coach Chiara “Killer” Castelli nell’occasione coadiuvata dal neo allenatore Alessandro “Gheddafi”  Calvo  e dalla graditissima visita di Matteo Catalano capitano della prima squadra venuto a sostenere i nostri ragazzi.
E per finire un ringraziamento a tutti i genitori e ai supporters che hanno sopportato eroicamente il freddo (in alcuni casi aiutati dal vin brulè) e hanno permesso di vivere queste belle emozioni ai nostri “Nani”
 alla prossima