L’ Under 16 torna a vincere

I ragazzi del Rugby Como Under 16 tornano a vincere (e convincere) alla quinta giornata di campionato sul campo del Cernusco sul Naviglio.
La partita è stata intensa molto combattuta all’insegna di un sostanziale equilibrio, con le squadre che si sono alternate nei tentativi di arrivare in meta.
In avvio di primo tempo il Como è partito alla grande segnando nei primi 7 minuti due mete con Leo ed il capitano Bomber, entrambe trasformate da Mirco; ma il Cernusco da parte sua non si è perso d’animo ed ha segnato due mete in finale del tempo, solo con meno fortuna nelle trasformazioni entrambe fallite: il primo tempo si è chiuso quindi sul punteggio di 14-10 per i comaschi.
Il secondo tempo si è aperto ancora col Como all’arrembaggio che ha portato in meta le due ali Luis (trasformazione di Mirco) e poi Alberto (senza trasformazione); il Cernusco a sua volta ha potuto solo accorciare lo svantaggio andando ancora in meta (stavolta trasformata) e portando il punteggio sul 26 -17 sempre per i Lariani.
Il finale di partita, confuso e nervoso, giocato nella foschia gelata di Cernusco, non ha cambiato il risultato ed ha consegnato ai ragazzi del Como la seconda, sofferta e meritata vittoria stagionale.
(R. Poloni)

No Replies to "L’ Under 16 torna a vincere"