L’U16 chiude la fase 1 prima in classifica ed imbattuta

Brescia, 2 Novembre 2019
L’under 16 chiude imbattuta il primo girone.
Nella fredda pioggerellina di Fiumicello, Brescia, si è chiusa la prima fase del campionato under 16, I nostri ragazzi hanno affrontato il Fiumicello in una partita tesa ed equilibrata, in cui il risultato non è mai apparso scontato fino alla fine.
Fin dai primi minuti i bresciani sono partiti a tutta, schiacciando i nostri in area di meta, senza tuttavia riuscire a concludere. Gli assalti dei comaschi, d’altra parte sembravano sempre incerti, complici anche un po’ di errori ed una palla, resa scivolosa dall’umidità, che sembrava stregata. Alla fine è il Como a sbloccare il risultato portandosi sul 7 a zero. Il primo tempo si conclude con un cartellino giallo per i nostri ed un calcio piazzato che riporta sotto il Fiumicello sul 7 – 3 .
Nel secondo tempo il Fiumicello passa in vantaggio con una meta (non trasformata) e da quel momento la partita si apre con volate delle ali e mete da entrambe le parti.
Alla fine la partita si chiude sul punteggio di 24 – 22 (4 mete a 3) per i Comaschi che bene rappresenta i valori mostrati in campo.

No Replies to "L'U16 chiude la fase 1 prima in classifica ed imbattuta"