Minirugby: grande partecipazione al Trofeo “Corona Ferrea” di Monza del 22.10.2017

Risponde alla grande il Rugby Como all’invito da parte degli amici di Monza al Trofeo “Corona Ferrea” dedicato alle categorie del Minirugby.
Domenica mattina si sono presentate sul campo sportivo “Chiolo” di Monza tutte le squadre dei giovanissimi Cinghiali che hanno ben figurato nel torneo più importante di inizio stagione.
Oltre al Rugby Como erano presenti: Velate, Mosquitos, Delebio, Rho, Lecco, Milano Parco Sempione e i padroni di casa del Monza.
Tante partite per i nostri giovanissimi atleti che si sono impegnati in prestazioni ricche dei fondamentali di questo sport: sostegno, avanzamento, pressione.
Tutte le squadre hanno onorato il campo e al di là del risultato hanno dimostrato di aver compreso i principi del Rugby: Rispetto, Lealtà e Coraggio.
Ottime le riposte sul campo da parte dei giovani Cinghiali che mettono in pratica il lavoro fatto in settimana con gli allenatori e dimostrano una decisa crescita generale dopo solo un mese di allenamenti.
Erano ben 56 gli atleti presenti al Torneo con la maglia del Rugby Como. Un applauso particolare ai piccoli U6 che si sono presentati in campo numerosi e allegri, dimostrando a tutti quale deve essere lo spirito dello sport giovanile !
Grande sostegno a bordo campo da parte di sostenitori e genitori a cui vanno i ringraziamenti da parte della società.
Un grazie particolare agli accompagnatori e ai tecnici che seguono le squadre in campo.
Buon Rugby a Tutti !!!
Nelle foto le formazioni del Rugby Como partecipanti al torneo