Successo delle Spartane nella tappa di Coppa Italia a Como!

Le Spartane escono imbattute dal raggruppamento di Coppa Italia, giocato per la prima volta in questa stagione nelle mura amiche del Belvedere. Imbattute a pari merito con Verbania, l’unica squadra che è riuscita ad arginare le nostre giocatrici chiudendo il match 19 a 19; pareggio frutto dell’unico momento di blackout di tutto il torneo che le avversarie sono state brave a sfruttare.
Netto il percorso nelle altre partite: vittoria per 31 a 12 contro Rovato, 12 a 0 con Tradate/Stezzano e 32 a 7 con Opera. Gioco molto bello alla mano, nonostante le pessime condizioni meteo e bene anche la parte difensiva che ha permesso molti recuperi di pallone. Come sempre, quando mettono in campo grinta e voglia, le nostre atlete dimostrano tutto il loro valore, che di sicuro non è poco. Note positive anche per l’esordio assoluto di Orsenigo che è entrata a far parte della nostra squadra da poco più di un mese.
Pronte ad aiutare c’erano anche le atlete che, per infortunio o troppo giovani, non potevano scendere in campo: chi ha cucinato, chi preparato i campi, chi gestito il terzo tempo; ma soprattutto sotto la pioggia incessante a fare il tifo per le loro compagne!
Atlete presenti: Boghi, Castelli, Cattoni, De Bernardin, De Nobili, Maisana, Minazzato, Orsenigo, Riva, Veronesi
Woman of the tournament: De Nobili

 

No Replies to "Successo delle Spartane nella tappa di Coppa Italia a Como!"