Trasferta a Rozzano per l’U12

Domenica mattina perfetta per giocare a Rugby dagli amici Chicken, pioggia leggera, campo bagnato e tanta voglia di divertirsi.

Oltre ai padroni di casa si presentano a Rozzano le squadre del Rugby Milano Parco Sempione, Rugby Monza e Rugby Como.
Il primo incontro per i giovani Cinghiali è con i Dragoni del parco sempione, primo tempo con una sola squadra in campo e con i Cinghiali ancora in letargo… ci pensa Coach 120 a suonare la sveglia e nella ripresa si vede tutto un’altro gioco, la partita finisce comunque a favore del Parco Sempione che grazie ad un gioco più continuo riesce a chiudere avanti di una meta.
La seconda partita si gioca con i padroni di casa, il ghiaccio è rotto e i Cinghiali vogliono dimostrare di che pasta sono fatti, placcaggi, pressione, avanzamento, ottima prova da parte di tutti e poi tutti in mezzo al campo a salutare gli avversari.
Ultimo incontro del Torneo con gli amici di Monza con cui è sempre molto impegnativo giocare, partono forte i Cinghiali che si portano con il massimo vantaggio alla fine del primo tempo, Monza torna sotto nella ripresa ma i ragazzi di Coach 120 riescono a chiudere in vantaggio.
Alla fine del Torneo squadre mischiate per provare a giocare a tutto campo, nuovi compagni, nuove amicizie e tanto divertimento !
Ora tutti pronti per la trasferta del 25 novembre a Lecco !
Buon Rugby a Tutti. (Derek Sala)

 

 

No Replies to "Trasferta a Rozzano per l'U12"