U12 in versione diesel a Cusago

Una bella giornata di sole accoglie la nostra U12 al raggruppamento di Cusago ottimamente organizzato dagli amici del Rugbio.

Partenza in salita per i ragazzi che affrontano nella prima partita il Sempione 1 senza la giusta determinazione, il risultato premia giustamente i milanesi ottimamente organizzati e con una grande capacità nel muovere la palla.
Nel secondo incontro la musica cambia e i cinghiali ben motivati dai coach Pier e Burro offrono una prestazione volitiva e solida pareggiando con i Saints.
Nell’ ultima partita, riconquistata la fiducia nei loro mezzi, i ragazzi  esprimono un ottimo gioco di squadra migliorando enormemente nei placcaggi e nel sostegno, battendo nettamente i pari età del Sempione 2.
A conti fatti trasferta positiva, considerando anche il fatto che ci siamo schierati senza la possibilità di effettuare cambi.
Menzione speciale al nostro Jamba autore della sua prima meta ufficiale e premiato a fine torneo con il premio FairPlay.
Un ringraziamento particolare a Pier e Burro e a tutti i genitori che fedeli ai fondamentali del nostro sport hanno aiutato i nostri giovani rugbisti ad AVANZARE e SOSTENERE
(Mattia Trombetta)

No Replies to "U12 in versione diesel a Cusago"