U16 Una Squadra Fantastica

Esordio stagionale anche per la nostra U16 ed inizio di un nuovo progetto, che ci vedrà impegnati insieme agli amici di Varese, nella costruzione di una squadra mista per competere al meglio nella nuova stagione.
Ma tornando alla stretta attualità, prima partita stagionale molto impegnativa che ci ha visto contrapposti ad un ottimo Seregno, squadra tosta dotata sia dal punto di vista tecnico che fisico.
L’ incontro si è sviluppato su 3 tempi da venti minuti, con il primo ad appannaggio di Seregno che mette a referto 2 mete e con i nostri ragazzi impegnati a trovare i giusti equilibri in campo mostrando grande impegno e sul finire del tempo anche ottime giocate. Piccolo breefing nell’ intervallo e al rientro in campo subito grande pressione sugli avversari e gioco più fluido che permette ai ragazzi di rimettere in equilibrio l’incontro. Nel terzo ed ultimo tempo il canovaccio della partita non cambia e grazie anche ad una sapiente gestione delle forze da parte dei tecnici, la squadra mette a segno altre 3 mete fissando il risultato sul 27 a 10.
Come si dice buona la prima, il gruppo è valido, sicuramente ci sarà tanto da lavorare ma avanti così e mai paura.
Rivincita programmata per sabato prossimo alle 17.00 sul campo di Seregno.

No Replies to "U16 Una Squadra Fantastica"