U18 inarrestabile anche contro Amatori Union Milano

10 MARZO 2019

Oggi al Belvedere di Como la nostra U18 gioca il recupero della partita, non disputata il 3 febbraio , contro l’Amatori Union Milano che, con Como, si alterna alla guida della classifica del girone 4.

Le due squadre si affrontano a viso aperto, ma è il Como che in poco più di 10 minuti riesce ad andare in meta due volte , 12 a 0.

Milano risponde e dimostra di essere un’ottima squadra, con una buona organizzazione in touche, forma un maul che la porta in meta 12 a 5 , il primo tempo finirà con questo punteggio.

Il secondo tempo inizia con gran ritmo, la squadra Comasca molto attenta nella fase difensiva riesce con delle velocissime ripartenze a far male alla AU e va per la terza volta in meta per il 17 a 5. Milano risponde con la sua arma migliore touche, maul e accorcia le distanze 17 a 10.Il pressing dei ragazzi della AU però lascia dei varchi in difesa, i nostri ragazzi sfruttano questi squilibri e con un velocissimo gioco alla mano vanno in meta per la quarta volta 24 a 10.Risposta della Amatori che va in meta con la propria ala lanciata da un ottimo calcio 24 a 15. Mancano ancora diversi minuti alla fine dell’incontro e i giochi sono tutt’altro che chiusi, Como però stringe i denti e non commette l’errore dell’andata di rilassarsi, ma cerca e trova la quinta meta che la porta al successo col punteggio di 31 a 5. Complimenti a tutti i giocatori delle due squadre scesi in campo, autori di una bellissima partita.

METE COMO: MANTEGAZZA 2, CASTELLETTI 2, GORBANI – TRASFORMAZIONI: GUZZETTI 2, GORBANI 1

 

No Replies to "U18 inarrestabile anche contro Amatori Union Milano"