UNDER 16 IN CRESCITA

Terza partita stagionale per i ragazzi della U16 chiamati al riscatto dopo il passo falso di Seregno. Altra partita ostica che ci ha visto contrapposti ai pari età di Delebio, squadra molto fisica e con temperamento sanguigno.
Campo di gioco di Varese in perfette condizioni e temporale pre partita che ha reso il clima decisamente più fresco rispetto agli ultimi giorni.
Partenza a razzo dei ragazzi che con uno splendido calcio sull’ala e conseguente riciclo della palla vanno subito in meta portandosi sul 5 a 0. La reazione di Delebio non tarda e porta pressione alla nostra difesa che regge molto bene impostando delle belle ripartenze concludendo il primo tempo senza altre segnature. L’inizio del secondo tempo sempre con lo stesso tema tattico ma con i ragazzi che riescono sempre a contenere brillantemente la pressione e a spostare il baricentro del gioco verso la metà campo avversaria e a mettere a referto altre 2 mete più una trasformazione. Il Delebio mette in campo tutta la sua grinta e và a marcare 2 mete accorciando le distanze. Da questa situazione scaturisce la bellissima reazione di maturità dei nostri ragazzi che rimangono sul pezzo controllano la situazione e vanno a marcare la 4 meta con un intercetto figlio della pressione esercitata dall’ avanzamento della linea difensiva. risultato finale 24 a 12
Tanti complimenti ai ragazzi ed ai tecnici e un grazie agli amici di Varese per l’organizzazione

No Replies to "UNDER 16 IN CRESCITA"